Microsoft Office 2016 Pro Plus 


Microsoft Office 2016 è l'ultima versione del software di produttività  Microsoft Office.
Alcune nuove funzionalità nella versione per Windows includono la possibilità di creare, aprire, modificare e salvare file situati nel cloud direttamente dal desktop, un inedito strumento di ricerca, chiamato "Tell Me", che sfrutta nuovi comandi intelligenti, disponibili per Word, PowerPoint ed Excel, e la possibilità di scrivere in tempo reale insieme ad altri utenti connessi ad Office Online.
Altre funzionalità minori includono Insights, uno strumento integrato con Bing per ottenere informazioni contestualizzate dal web, nuovi tipi di grafici per Excel (come treemap,diagrammi circolari (conosciuti anche come grafici a torta), grafici a cascata, box-plot ed istogrammi), ed uno strumento di data loss prevention (DLP), disponibile per Word, Excel e PowerPoint.
L'interfaccia grafica di Office 2016 rimane pressoché invariata rispetto alla versione precedente, Office 2013. Da essa eredita lo stesso linguaggio grafico Microsoft, basato su una interfaccia grafica flat, seppur con minori
modifiche al layout per conformarsi alla versione mobile della suite

Come installare il prodotto:

Scaricate tutte le parti ed estraete la prima (la password dell'archivio la trovate alla fine del post).

Una volta estratte tutte entrate nella cartella office da dove potrete scegliere se installare la versione a 32bit o 64 bit a seconda del vostro sistema operativo.

Come attivare il prodotto:

Per quanto riguarda l'attivazione del prodotto disattivate il vostro antivirus nel caso in cui vi segnale Re-Loader come virus.
Dopo di che avviate Re-loader come amministratore,cliccatte accetto, selezionate quale prodotto attivare nel nostro caso Office2016 e premete attiva.

Ora avete la vostra licenza di Office2016 che dura 180 giorni ma si riattiverà in automatico. 

Office 2016: Download link

Activator: Download link

Password Rar: cry19

0

Add a comment

    Loading